giovedì 5 luglio 2007

Mare profumo di mare...



Mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
è colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa può fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse è solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi non finirà
mare profumo di mare
con l'amore io voglio giocare
è colpa del mare
del cielo e del mare
sento che sto lasciandomi andare
questo sole che cosa puo' fare
io non ci credevo
ma posso sognare
forse è solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finirà


mare profumo di mare
è colpa del mare
del cielo e del mare
io non ci credevo
ma posso sognare
profumo di mare
e posso sognare forse
è solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi
non finirà


Che Little Tony sia con voi.


Partiamo... :)

F







4 commenti:

francesca ha detto...

portatemi con voiiiiiii!!!!
baci
fra :)

Straviaggiante ha detto...

Eheh... ma il mio "partiamo" era più metaforico... tipo: partiamo con questo blog ;)

E comunque, mi spiace ma nel valigione c'è già un clandestino :)
F

francesca ha detto...

mmm... ma ora hai anche il trolley del dragaccio?!
phuff... vabè... :)))

baci
fra :)

Anonimo ha detto...

uffi nelle valigie degli atri c'è sempre da fare la fila però... >:
buon viaggio fra!!!! :) miky

 


"Ma non è invece giusto il contrario, che un avvenimento è tanto più significativo e privilegiato quanti più casi fortuiti intervengono a determinarlo?
Soltanto il caso può apparirci come un messaggio.
Ciò che avviene per necessità, ciò che è atteso, che si ripete ogni giorno, tutto ciò è muto. Soltanto il caso ci parla.
Cerchiamo di leggervi dentro come gli zingari leggono le immagini formate dai fondi del caffè in una tazzina.. non certo la necessità, bensì il caso è pieno di magia.
Se l'amore deve essere indimenticabile, fin dal primo istante devono posarsi su di esso le coincidenze."


(Milan Kundera)